Maurizio - Wild Guns 3.0
30/8/2014 11:34:27 pm
Un grazie a Montegiordano per la splendida accoglienza da parte del pubblico presente alle serate di Venerdi e Sabato in cui ci siamo esibiti , vedere il Centro Storico battere mani e piedini a ritmo del nostro Blues Rock è stato emozionante e riconosciuto anche dalla giuria popolare che ci ha fatto passare come primo gruppo della serata di venerdi . Essere applauditi nel soundcheck alla Marina è stato inatteso e simpatico . Ringraziamo questa bella cittadina che ci ha ben accolto e ha lasciato un bel ricordo aldilà di classifiche e giurie , quello che resta è il feeling e il divertimento a calcare le assi di un palcoscenico facendo la musica che ami !
Reply
Francesco - "John The Fisherman"
1/9/2014 05:23:55 am
Siamo contentissimi di esser riusciti nel nostro intento e di aver fatto questa fantastica esperienza... Ringrazio il pubblico caloroso, il direttore artistico e l'amministrazione comunale di Montegiordano per aver creato un evento del genere capace di far uscire allo scoperto molti talenti.
Reply
Uno del pubblico
1/9/2014 09:10:33 pm
Devo ringraziare tutti quelli che hanno organizzato l'evento, il primo a cui spero seguiranno altre occasioni; penso però che da parte dei partecipanti, per fortuna non tutti, non sia stata colta la vera essenza della manifestazione ,,, mettersi in gioco, con idee personali ... infatti si poteva partecipare presentando pezzi editi ed inediti, la maggior parte ha scelto di partecipare con pezzi già ascoltati, alcuni da oltre 4 decenni non apportando nè una nuova qualità interpretativa, nè una qualità tecnica tale da rendere il brano attrattivo per la giuria tecnica seppure fossero brani che coinvolgono il pubblico tanto da renderlo partecipativo. Se, da parte degli organizzatori, c'e la l'intento di far andare oltre la manifestazione, il vincitore e/o i vincitori, sperando quindi in un successo futuro del primo classificato che può trainare ancora l'evento da cui sono "nati " certo non poteva " passare " un brano vecchio o un gruppo non tecnicamente all'altezza o comunque una "musica " non coerente e contemporanea al momento che viviamo; grazie ancora agli organizzatori ed alla giuria tecnica.
Reply
Leave a Reply. |
Archives
July 2019
Categories
All
|